Victoria Arduino al Sigep
Eventi, workshop e un’anteprima esclusiva allo stand D1-034
Dal 21 al 25 gennaio Victoria Arduino è al Sigep, hall D1 stand 034 con un’anteprima esclusiva.
L’aquila stilizzata, simbolo del marchio Victoria Arduino che ha raccolto le necessità di ogni tempo e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze, sarà presente al Sigep in vari stage per offrire a pasticceri e baristi le migliori innovazioni per l’estrazione e la produzione di vapore di elevata qualità in un design contemporaneo e distintivo. Infatti, per la prima volta al Sigep, Eagle One e E1 Prima saranno le macchine da caffè ufficiali rispettivamente dell’area vip e dell’area competizione nella Pastry Arena, dove si sfideranno numerosi pasticceri e si terranno diversi eventi di alta pasticceria.
L’esperienza offerta dalla competizione alla Pastry Arena si arricchisce delle attività proposte nello stand D1-034 di Victoria Arduino, che presenta un’esclusiva anteprima che va ad arricchire la sua gamma prodotti.
Tutti i giorni tranne la domenica Giuseppe Fiorini, campione italiano latte art 2016, condurrà una serie di workshop in cui approfondirà come emulsionare correttamente il latte, la latte art, l’importanza della lancia vapore e tutti i vantaggi di montare il latte con vapore secco erogato da Eagle One.
Alle ore 16 del 22 gennaio e alle 10.30 di domenica 23, Davide Terenzi di Alpro terrà un approfondimento sul montaggio di latte e bevande vegetali con la tecnologia Easycream di Eagle One.
Il 21 e il 24 gennaio dalle 17 sarà il momento del PureBrew Happy Hour con Nino Conti, che preparerà diversi cocktail a base PureBrew con Black Eagle Maverick.
Il 22 gennaio dalle 12 alle 14 Wilden Herbals proporrà un’interessante esperienza con thé specialty estratti con la tecnologia Pure Brew di Black Eagle Maverick.
È così che Victoria Arduino si lascia ispirare dalla passione di tutti coloro che amano il caffè e non solo e si impegnano ogni giorno ad offrire un’esperienza sensoriale unica.
Resta aggiornato su calendari e attività seguendo le pagine Instagram @victoriaarduinoofficial e @victoriaarduino_it.