Paris Café Festival. Vivi la PureBrew Experience con Victoria Arduino
Dal 9 all’11 marzo Victoria Arduino sarà al Paris Cafè Festival allo stand S35 per offrire a roaster e baristi le migliori innovazioni per l’estrazione, la macinatura del caffè e per scoprire l’esperienza live del PureBrewCoffee.
L’aquila stilizzata, simbolo del marchio che ha raccolto le necessità di ogni tempo e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze Vi aspetta per una serie di eventi per baristi e sessioni speciali per roasters allo stand S35:
- Sabato 9 marzo ore 16: Pure Brew Happy Hour con Victor Delpierre, 2013 World Coffee In Good Spirit Champion. Victor Delpierre mostrerà come la tecnologia PureBrew può ampliare il menù cocktail con ingredienti innovativi e healthy, in risposta alle esigenze della nuova generazione di consumatori.
- Sabato 9 e domenica 10 Marzo i torrefattori potranno testare tutti i vantaggi e le nuove opportunità di business offerti dal nuovo PureBrew+ e dalla PureBrew technology direttamente con il loro caffè nello stand S35.
Che cos’è PureBrew?
PureBrew è un nuovo metodo di estrazione del caffè in assenza di pressione da una macchina tradizionale. Questa tecnologia, unita a un nuovo filtro conico brevettato e a doppia maglia, permette di offrire il PureBrewCoffee, un caffè filtrato e quindi un nuovo modo di vivere e gustare la coffee experience in modo semplice e veloce.
Dalla macchina per caffè espresso (Black Eagle Maverick, E1 Prima EXP e E1 Prima PRO) è possibile passare velocemente dalla modalità espresso a quella PureBrew, permettendo ai baristi con poca esperienza di offrire subito un prodotto di ottima qualità, mentre a quelli più esperti di definire i setting ideali per estrarre i migliori flavours da uno o più caffè. L’aspetto geniale del PureBrew è quello di creare modi nuovi e innovativi per accompagnare i clienti a fare un passo fuori dalla loro comfort zone e provare nuovi metodi di estrazione e nuovi caffè.
Lasciati ispirare dal PureBrew e scopri nuove opportunità per accrescere il tuo business
La tecnologia PureBrew nasce anche per ispirare sulle nuove possibilità e opportunità di accrescere il proprio business e per gustare nuove esperienze a base di Pure Brew. Proprio come Coffee mixology, una pratica raffinata che punta a ricreare un’esperienza di degustazione intima e totalizzante, in grado di coinvolgere tutti i sensi. Grazie al PureBrew, caffè e thè di alta qualità entrano nella lista delle materie prime usate dai barman, offrendo all’arte della mixology di continuare a sperimentare e crescere. La mixology rappresenta per il mondo dei drink quello che la cucina gourmet rappresenta per quello del food. Ma soprattutto è una grande opportunità di business che Victoria Arduino intende presentare ai suoi partner e coffee lovers.
È così che Victoria Arduino si lascia ispirare dalla passione di tutti coloro che amano il caffè e si impegnano ogni giorno ad offrire un’esperienza sensoriale unica.