WOC Athens. Victoria Arduino sponsor ufficiale WBC con Mythos.
Dal 22 al 24 giugno Victoria Arduino vola ad Atene per il World of Coffee dove il brand sarà sponsor ufficiale del WBC con il macinino Mythos. L’aquila stilizzata, simbolo del marchio che ha raccolto le necessità di ogni tempo e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze, sarà presente in vari stage per offrire a baristi, roaster e catene le migliori innovazioni per l’estrazione, la macinatura del caffè e per la produzione di vapore di elevata qualità in un design contemporaneo e distintivo.
I baristi in gara per rappresentare i rispettivi Paesi al World Barista Championship 2023 lavoreranno con Mythos MY75 di Victoria Arduino. Il controllo e la precisione della macinatura offerta da Mythos supporteranno i baristi per raggiungere il loro obiettivo: diventare il WBC Champion 2023. In occasione del WBC di Atene, Mythos celebra la storia e la cultura di una delle città più antiche del mondo con una storia documentata che dura da oltre 3.400 anni e l’onore di essere conosciuta come la culla della civiltà occidentale. Oggi Atene è una fiorente metropoli con una sorprendente economia dello specialty coffee in un vivace sfondo di cultura greca, europea e internazionale. È così che Mythos celebra la Grecia di oggi e di ieri con una speciale texture in cui gli elementi legati allo specialty coffee racchiudono la storia e la cultura dell’antica Grecia.
L’esperienza offerta dalla competizione baristi si arricchisce delle attività proposte nello stand 3-J10 di Victoria Arduino che si terranno durante i tre giorni fieristici alle ore 14:30. Nello stand sarà possibile scoprire anche interessanti novità di prodotto presentate per la prima volta proprio a WOC Athens come la E1 Prima EXP e la tecnologia VIS.
Il 22 giugno Victoria Arduino propone un interessante workshop di Latte art. Oltre alla tecnica del barista, fondamentale per un perfetto montaggio del latte, la tecnologia della macchina da caffè può contribuire ad aumentare la qualità del latte stesso. È il caso di Steam by Wire di Eagle One, il controllo elettronico del vapore che viene erogato a una pressione di 2.1 bar, risultando più secco e quindi in grado di aumentare la qualità del latte nel bricco. Per testare con mano Steam by Wire, Victoria Arduino ti aspetta venerdì 22 giugno alle 14:30 presso lo stand 3-J10.
Il 23 giugno alle 14.30 si terrà l’evento “PURE BREW MISTERY BOX”. I mistery boxes che apriranno i concorrenti (se vuoi partecipare iscriviti al nostro stand) contengono diversi ingredienti da utilizzare per creare cocktail originali a base di Pure Brew con Black Eagle Maverick. Una sfida emozionante che premia la creatività e la passione per il caffè di tutti coloro che decideranno di partecipare e che si pone l’obiettivo di arricchire e ampliare l’esperienza di caffè.
Il cocktail che riceverà il maggior punteggio verrà pubblicato nell’app Black Eagle Maverick (scarica l’app Google Play e Apple Store), insieme alle nuove ricette PureBrewCoffee di Victoria Arduino.
Il 24 giugno alle 14.30 Victoria Arduino svelerà una serie di idee interessanti per “Pure Brew Happy Hour at home” e stupire i propri ospiti con tante idee originali sia alcoliche che analcoliche a base di Pure Brew. Il caffè e il thè sono ingredienti innovativi e salutari che stanno prepotentemente entrando nel mondo cocktail e mocktail ampliando le possibilità di vivere delle esperienze sensoriali uniche.
È così che Victoria Arduino si lascia ispirare dalla passione di tutti coloro che amano il caffè e si impegnano ogni giorno ad offrire un’esperienza sensoriale unica.
Per tutte le novità, seguici su: @victoriaarduinoofficial