Eagle One Busan Special Edition:

tra design e sostenibilità

L’abbiamo vista in tante personalità diverse: completamente in acciaio, in legno, in pelle o con una texture speciale in un bagno di resina. In occasione del World of Coffee Busan 2024, Victoria Arduino, il marchio italiano leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso dal design distintivo e dalle elevate performance, presenta la Eagle One Busan Special Edition, un pezzo unico realizzata con un tessuto sostenibile e dal design iconico.

Scoprila allo stand D501-D503 | WOC Busan.

Nel 2024, il design si libera da schemi e convenzioni, abbracciando l’eclettismo come sovrano. Invita a combinare audacemente stili e pattern, sfidando le regole predefinite. La chiave di questa nuova era? Mescolare senza timore il moderno con il vintage. Si esplora l’audacia nei colori e nelle forme, pur mantenendo sempre una nota di minimalismo. È una celebrazione dell’essenzialità, dove la funzionalità si sposa con un design elegante e senza tempo.

Questo mix di elementi permette di creare ambienti unici, che riflettono la personalità e le esperienze di chi li abita. Non c’è un solo stile dominante, bensì una fusione di influenze diverse, rendendo ogni spazio un racconto vivo di esperienze e passioni.

Ed è qui che questo tessuto diventa la scelta perfetta: la sua texture incarna perfettamente eleganza e audacia, i colori moderni si intrecciano sapientemente con tonalità neutre, incarnando perfettamente i valori di Eagle One. Il tessuto utilizzato è 100% riciclabile.