EAGLE ONE. NUOVE CUSTOMIZZAZIONI ROCK GRAY E WOOD

Nuove soluzioni di personalizzazione per raccontare il barista, per rappresentare i suoi valori e il design del coffee shop.

Eagle One non si ferma ed è sempre pronta ad adattarsi alla personalità del barista e del suo locale. Nascono così due nuove personalizzazioni del pannello retro che la caratterizzano ancora di più con materiali sostenibili e contemporanei. Si tratta dei nuovi pannelli retro Rock Gray e Wood.

Eagle One Rock Gray

Nella customizzazione RockGray i concetti di durezza e freddezza tipici della pietra, vengono declinati nel back panel in morbidezza e plasmabilità con l’aggiunta di una particolare lavorazione che offre un piacevole effetto soft touch.

Eagle One Wood

Protagonista anche nelle nuove tendenze della bioarchitettura e della bioedilizia assieme ad altri materiali, il backpanel in legno rappresenta, invece, naturalezza e semplicità. Si tratta di uno dei materiali che oggi meglio possono trasferire un’identità ben precisa a ogni locale.

I am One. Come la macchina riflette la personalità del barista e del locale.

È così che la macchina contribuisce a riflettere la personalità del barista e del suo locale. Del resto Eagle One è stata ideata proprio per consentire la personalizzazione e per adattarsi a diversi tipi di ambienti, da quelli più classici a quelli più glamour e pop. È la macchina da caffè che nasce per rispondere alle esigenze della nuova generazione di coffee shop in cui design, performance e sostenibilità costituiscono l’asset principale per regalare a chi vive il locale una esperienza memorabile.