MYTHOS, THE GRINDING PERFECTION AGAIN.

Il macinino Mythos si rinnova e aumenta la precisione e il controllo della macinatura per permettere a tutti i baristi, roaster e catene, che hanno già apprezzato le sue performance, il suo design e l’attenzione alla sostenibilità, di raggiungere un nuovo livello di perfezione.

Nel 2013 quando è stato lanciato per la prima volta sul mercato, Mythos si è subito imposto sia per il suo iconico design, sia per i suoi alti standard qualitativi e la riduzione degli sprechi. Oggi Mythos, forte dei valori Victoria Arduino, si riconferma il macinino in grado di raggiungere, ancora una volta, la perfezione della macinatura con importanti miglioramenti dal punto di vista della user experience, del controllo della macinatura e del design.

Tutti i miglioramenti introdotti nel nuovo Mythos coinvolgono in modo trasversale la user experience, il controllo della macinatura e ne ispirano il design. Le iconiche linee del Mythos avvolgono il display touchscreen integrato in un pannello di vetro. Le ventole, con un nuovo design più contemporaneo, sono posizionate entrambe sul retro sia per consentire un perfetto flusso di aria all’interno del macinino, sia per ridurre lo spazio sul bancone in caso di utilizzo di più macinini.

Mythos crea un vero e proprio sistema di eccellenza e di perfezione della macinatura grazie a 4 differenti versioni, tutte rigorosamente dallo stesso design e dalle stesse iconiche linee. L’ecosistema Mythos si presenta nelle versioni da 75mm (MY75) e 85mm (MY85) con la possibilità di integrare la tecnologia gravimetrica (MYG75 e MYG85).

Oggi Mythos definisce un mondo di dettagli, ma con un design unico, con la stessa passione e con forti valori da condividere con baristi, roaster e catene di tutto il mondo per raggiungere ancora una volta la perfezione della macinatura.

In occasione del lancio di Mythos, Victoria Arduino ha voluto dare voce a diversi professionisti da tutto il mondo che condividono gli stessi valori, la stessa passione e sono impegnati ogni giorno a diffondere il caffè di qualità. Il risultato è un manifesto che racconta da tante voci diverse la passione per il proprio lavoro, l’impegno al rispetto delle persone e dell’ambiente, l’attenzione nei dettagli, l’uso della tecnologia e del design per offrire risultati sempre più elevati. E, infine, la collaborazione per raggiungere un nuovo livello di perfezione della macinatura.