Vivi l’esperienza Victoria Arduino al London Coffee Festival

Vivi l’esperienza Victoria Arduino al London Coffee Festival

Dal 20 al 23 aprile Victoria Arduino ritorna al London Coffee Festival per presentare tutte le novità di prodotto e per offrire una serie di esperienze coinvolgenti con il Pure Brew Live Experience.

Nello stand G16 il brand, leader a livello mondiale nel segmento delle macchine da caffè professionali e macinini, presenterà tutti i nuovi prodotti tra cui Eagle Tempo, la macchina per caffè espresso dedicata a catene, ristoranti e bakeries. Un prodotto dal design riconoscibile e dall’elevata capacità produttiva, che incorpora tecnologie che permettono di fare business risparmiando energia e riducendo gli sprechi.

London Coffee Festival

Al piano superiore, nello stand H07, Victoria Arduino proporrà al pubblico del London Coffee Festival delle mini sessioni di approfondimento e di divertimento per ispirare sulle nuove possibilità e opportunità di accrescere il proprio business e per gustare nuove esperienze a base di Pure Brew con Black Eagle Maverick.

Nei quattro giorni di eventi lo stand H07 si trasforma in una fucina di idee per ampliare la propria offerta di cocktail, mocktail a base di caffè e Pure Brew, di thè, con una grande attenzione alla qualità dell’acqua utilizzata per l’estrazione.

Pure Brew Live Experience London Coffee Festival

È così che Victoria Arduino si lascia ispirare dalla passione di tutti coloro che amano il caffè e si impegnano ogni giorno ad offrire un’esperienza sensoriale unica.