Migliora l’esperienza con le nuove app Victoria Arduino
Saper intercettare le nuove tendenze e tradurle in prodotti e servizi di design, accessibili e innovativi è ciò che caratterizza il brand Victoria Arduino. Oltre al design e all’intelligenza, l’innovazione per Victoria Arduino significa studiare soluzioni in grado di offrire al barista la migliore interazione con la macchina, il controllo sul caffè e la precisione dell’estrazione per rilasciare il flavour più puro da ogni caffè.
Al fine di migliorare ancora di più l’esperienza, Victoria Arduino introduce due nuove app, Victoria Arduino E1 e Victoria Arduino BE Maverick, in grado di garantire maggiore controllo e di offrire la giusta ispirazione per nuove esperienze sensoriali.
Victoria Arduino BE Maverick App
Un’app innovativa dedicata a tutti coloro che vogliono esprimere la loro Maverick attitude. L’app di Black Eagle Maverick è estremamente semplice da usare e permette al barista di avere il totale controllo di una o più Black Eagle Maverick, grazie alla creazione delle ricette a base di espresso e Pure Brew e del loro profilo sensoriale, e alla visualizzazione delle curve di flusso. Attraverso l’app è anche possibile consultare le ricette salvate nel Cloud dai Maverick di tutto il mondo e ricevere gli aggiornamenti sulle ultime novità Victoria Arduino all’interno del VA World, così come le news esclusive e le anteprime della sezione BE club riservate solo ai possessori di Black Eagle Maverick.
Victoria Arduino E1 app
Eagle One è una macchina da caffè smart, dalla forte vocazione digitale, che asseconda al meglio la volontà di condividere le proprie ricette con gli altri appassionati di caffè.
L’app per smartphone Victoria Arduino E1 è pensata per la nuova generazione di coffee shop e per i baristi e torrefattori che amano condividere esperienze e conoscenze. Esclusiva e user-friendly, l’app di Eagle One permette, tramite connessione bluetooth, di creare e condividere consigli e ricette a base di latte e caffè con tutti gli altri proprietari di Eagle One.
Inoltre, per le catene di coffee shop la app consente di collegare più macchine in rete e di modificare rapidamente le impostazioni. L’operazione è semplice e si effettua direttamente dal proprio smartphone, senza interrompere il lavoro dei baristi.