Salvati Cerca

Armonizzare l’attrezzatura da caffè allo spazio scegliendo la Black Eagle Maverick nera.

Il caso di Pluto/Liquid of idea.

Alcune delle esperienze più belle in giro per il mondo accadono in un bar. Storicamente, i bar sono stati luoghi di innovazione, offrendo ai pensatori all’avanguardia uno spazio sicuro per esplorare nuove idee e cambiamenti culturali. Ancora oggi il settore dei bar abbraccia questo patrimonio di innovazione adottando nuove idee e adattandosi costantemente ai cambiamenti nei comportamenti dei clienti. Ovviamente, la qualità del caffè servito e le nuove tecnologie, in grado di facilitare potenzialità e ispirazione creando qualcosa di profondamente unico, fanno la differenza, ma visivamente, l’immagine che trasmetti è molto importante: ogni dettaglio di un bar può ispirare le persone e aiutare il locale a comunicare la propria visione e i propri valori. La Black Eagle Maverick e il Mythos di Victoria Arduino lavorano per armonizzare un’esperienza sensoriale che porta un vero senso di design, qualità e, soprattutto, connessione a ogni persona che varca la porta del bar.

“La Black Eagle Maverick di Victoria Arduino è una delle basi importanti dell’esperienza che offriamo nel negozio. Tutto è costruito sull’esperienza visiva e sulla qualità di produzione dei nostri prodotti” - ha detto Luke Fan, il proprietario di Pluto/ Liquid of idea, un bar situato nel BFC Financial Center, nel distretto di Huangpu, Shanghai. Il caffè è una sorta di mostra d’arte. Pluto si riferisce al caffè come a un “mezzo fluido”: caffè, cibo, arte e spazio urbano sono lì connessi, portandoti a esplorare i confini dell’immaginazione.
Il bar Pluto/ Liquid of idea, progettato da Violet Wang Ruhui (la curatrice della prima Design Miami Shanghai), come direttore artistico, e WAA (we architect anonymous - il famoso studio di architettura che ha costruito lo Yinchuan Art Museum), responsabile del design dello spazio, ha creato uno spazio esperienziale coerente, sculture e installazioni spaziali su larga scala. Black Eagle Maverick, Mythos, tutto il design degli interni e le strutture funzionali, sono stati scelti per essere efficacemente opere d’arte integrate nello spazio. Il design minimale, contemporaneo e solido è la chiave. Le linee e le forme della Black Eagle Maverick sono ispirate alla storia di Victoria Arduino, ma la macchina da caffè si concentra sulle esigenze dei torrefattori contemporanei, delle catene e dei bar specializzati. Un design dal profilo ancora più basso, per favorire le relazioni con i clienti, insieme a elementi estetici accattivanti, come la barra in acciaio inossidabile che richiama il logo del marchio e i piedi solidi con linee più contemporanee, si adatta perfettamente e sottolinea il design di Pluto/Liquid of idea.

Diversamente dal comune spazio dei bar, diversi schermi irregolari sono costruiti e disposti per creare un’esperienza visiva fluida nello spazio, mentre due macchine da caffè Black Eagle Maverick e una lunga postazione di macinacaffè Mythos lavorano per offrire una grande esperienza sensoriale. “Ciò che stiamo cercando di ottenere a livello di prodotto è stabilire un forte legame tra la santa trinità: Chicchi, Latte e Macchina” - ha detto Luke Fan. “Le macchine da caffè Victoria Arduino sono sempre state uno standard del settore in termini di consistenza e la risposta per lo scenario commerciale più esigente. La Black Eagle Maverick come nuovo modello di punta si armonizza esteticamente con il nostro spazio e linguaggio di design e quando si tratta di prestazioni ha certamente superato le nostre aspettative in termini di consistenza, facilità d’uso, facilità di addestramento, qualità solida come una roccia e tutti i trucchi extra che altri marchi e modelli semplicemente non hanno. Abbiamo modellato la nostra formazione e le procedure operative standard di produzione attorno a tutti gli hardware che abbiamo nel negozio. La Black Eagle Maverick ha aiutato tremendamente a rendere tutto più facile”.