Salvati Cerca

Design minimal, tecnologia smart e ottimi risultati

Victoria Arduino presenta Eagle One con user experience migliorata e Mythos MY65

Quest’anno a HOST Milano Hall 16 | A11 - A19 - C12 - C20, Victoria Arduino è orgogliosa di presentare due nuovi prodotti che uniscono design, prestazioni e semplicità: la macchina espresso Eagle One e il macinino Mythos MY65. Entrambi sono progettati per fornire a caffetterie e torrefazioni strumenti che rendono la qualità più accessibile e l’esperienza del cliente più coinvolgente.

La nuova Eagle One rimane fedele al suo design contemporaneo e alla sua tecnologia pionieristica NEO, offrendo precisione nell’estrazione e consumi energetici inferiori rispetto alle macchine della stessa categoria. Ma ora va oltre.
Un nuovo display touchscreen iconico introduce un’esperienza utente più raffinata e funzionalità più intelligenti. Con fino a 9 ricette di caffè programmabili e 9 ricette Easycream, Eagle One aiuta torrefazioni e caffetterie ad ampliare il menu con facilità, dando ai baristi più tempo per concentrarsi su ciò che conta davvero: l’esperienza del cliente.

A HOST Victoria Arduino presenterà anche il nuovo Mythos MY65. Dotato di macine da 65 mm e di un display semplificato, racchiude tutte le caratteristiche distintive di Mythos — tecnologia Clima Pro, regolazione micrometrica della macinatura e clump crusher— in un formato progettato per garantire consistenza e affidabilità quotidiana. Perfetto per caffetterie che offrono più origini o miscele, senza mai rinunciare a gustare un caffè eccellente.

Victoria Arduino vi aspetta a HOST Milano Hall 16 | A11 - A19 - C12 - C20