Vieni a trovare Victoria Arduino a Sirha per scoprire Black Eagle Maverick, Eagle Tempo, E1 Prima PRO e il nuovissimo PureBrew+ per creare bevande e nuovi cocktail a base di caffè, tè e infusi
Dal 23 al 27 gennaio, Victoria Arduino ti aspetta a Lione per la fiera SIRHA, l’evento principale del settore Foodservice dedicato a Pasticceria, Caffè, Panetteria e Cibo. Victoria Arduino sarà presente nel padiglione 7 stand 7C73 per offrire a baristi, torrefattori, pasticcerie, hotel, ristoranti e catene le migliori innovazioni per l’estrazione del caffè, la macinatura e la produzione di vapore di alta qualità in un design contemporaneo e distintivo.
Ogni giorno allo stand 7C73 padiglione 7, sarà possibile degustare caffè speciali estratti utilizzando due tecnologie innovative della macchina per espresso Black Eagle Maverick, che combina alte prestazioni e sostenibilità: T3 Genius e PBtech. La Black Eagle Maverick, la macchina per espresso di punta di Victoria Arduino, offre un controllo completo su temperatura, infusione e vapore. T3 Genius, un’evoluzione della tecnologia T3, è in grado di offrire la stessa precisione e controllo, utilizzando il 37% di energia in meno. La tecnologia T3 Genius è stata sviluppata per fornire al barista un controllo assoluto sull’estrazione, fornendo gli strumenti per raggiungere la massima precisione, e quindi prestazioni eccellenti e un’efficienza senza pari. PBtech, d’altra parte, è una tecnologia di estrazione dell’espresso on/off che utilizza impulsi d’acqua che danno alla pastiglia di caffè più spazio per espandersi, ottenendo un risultato più bilanciato in tazza in termini di aroma e sapori.

Accanto alla Black Eagle Maverick per ottenere il miglior risultato in tazza c’è il macinacaffè professionale Mythos. Il primo macinacaffè concepito e progettato per il mondo delle specialità da esperti di caffè, il Mythos di Victoria Arduino rappresenta la macinatura di qualità in un design unico e riconoscibile. Le sue tecnologie come Clima Pro e Gravitech garantiscono la massima stabilità della temperatura e precisione della dose per ottenere un risultato eccellente in tazza senza sprechi.

Allo stand 7C73 padiglione 7, sarà anche possibile scoprire Eagle Tempo, la macchina per espresso professionale dedicata a caffetterie, ristoranti, torrefattori, catene, pasticcerie e panetterie. Eagle Tempo è un prodotto dal design riconoscibile e con un’elevata capacità produttiva, che integra tecnologie in grado di aiutare le aziende a risparmiare energia e ridurre gli sprechi. La tecnologia NEO (New Engine Optimization) garantisce stabilità della temperatura e costanza dei risultati (grazie al sistema di riscaldamento istantaneo e alle caldaie isolate) e una maggiore produttività, con l’installazione di una caldaia vapore ad alta capacità per la preparazione di molte bevande a base di latte o vegetali. Inoltre, il sistema brevettato Victoria Arduino consente un risparmio energetico fino al 29% rispetto al modello precedente.

In esposizione a Sirha c’è anche la E1 Prima PRO, la macchina per espresso professionale a 1 gruppo dove Victoria Arduino ha condensato le tecnologie più avanzate in uno dei suoi design più eclettici. E1 Prima PRO è la macchina per espresso per specialisti del caffè, torrefattori e chef che vogliono raggiungere vette inesplorate di qualità, scoprire nuove frontiere del gusto e assaporare il brivido di andare dove nessuno è mai stato prima.
Oltre alle tecnologie T3 Genius e PBtech, E1 Prima PRO incorpora anche VIS - Virtual Intelligent Scale. VIS è una bilancia virtuale basata su un algoritmo di intelligenza artificiale che promuove una dose costantemente corretta rispetto alla versione precedente di E1 Prima. VIS è una tecnologia Victoria Arduino sviluppata per stimare digitalmente la dose corretta in tazza attraverso un calcolo algoritmico. Basta impostare il peso desiderato in grammi sul display, e VIS monitora automaticamente il flusso per ottenere la dose corretta in tazza.

Per quasi due anni, i locali si sono trasformati in laboratori di creatività, sostenibilità e storytelling, seguendo anche la forte crescita della domanda delle nuove generazioni per cocktail con poco o niente alcol, utilizzando ingredienti sempre più naturali e salutari come caffè, tè ed erbe. Per rispondere a questa nuova tendenza, Victoria Arduino presenta al Sirha il PureBrew+, una macchina singola capace di preparare automaticamente il PureBrew Coffee, un caffè filtrato con un profilo aromatico completamente nuovo. PureBrew+ offre un’esperienza di bevanda unica in una perfetta combinazione di qualità premium e tecnologia di infusione davvero innovativa. La tecnologia ti permette di impostare ogni parametro (dose, volume e temperatura), con la possibilità di scegliere tra vari profili di impulso d’acqua (leggero, medio e scuro - utili per definire l’esperienza sensoriale che vuoi offrire al cliente) per estrarre caffè, tè e infusi di alta qualità in meno di tre minuti, con un risultato ripetibile e costante. La flessibilità di PureBrew+ sta nella sua capacità di estrarre non solo caffè, ma anche tè e infusi senza alcun rischio di contaminazione. Nel display si possono impostare fino a 12 ricette per caffè, tè e infusi, garantendo velocità, automazione e, soprattutto, personalizzazione del risultato desiderato fino a 500ml.

Resta aggiornato sugli eventi e le novità di Victoria Arduino seguendo il sito web victoriaarduino.com e la pagina Instagram @victoriaarduinoofficial e victoriaarduino_fr