Victoria Arduino ti aspetta al Fine Food Australia.

Dal 2 al 5 settembre Victoria Arduino vola a Melbourne per la fiera Fine Food, uno degli eventi di grande interesse per l’industria del food.

Victoria Arduino sarà presente nello stand V32 e in vari stage per offrire a baristi, roaster e catene le migliori innovazioni per l’estrazione, la macinatura del caffè e per la produzione di vapore di elevata qualità in un design contemporaneo e distintivo.

Tutti i giorni allo stand V32 sarà possibile degustare specialty coffees estratti utilizzando due tecnologie innovative della macchina per caffè espresso Black Eagle Maverick che combina alte prestazioni e sostenibilità. Black Eagle Maverick, la macchina per caffè espresso più potente di Victoria Arduino, offre il controllo completo sulla temperatura, sull’infusione, sul vapore. T3 Genius, un’evoluzione della tecnologia T3, è in grado di offrire la stessa precisione e controllo, usando il 37% di energia in meno. La tecnologia T3 Genius è stata sviluppata per fornire al barista il controllo assoluto sull’estrazione, fornendogli gli strumenti per ottenere la massima precisione, e quindi prestazioni eccellenti ed efficienza senza rivali.

Ad affiancare Black Eagle Maverick per ottenere il massimo risultato in tazza, c’è il macinino professionale Mythos. Primo macinino pensato e progettato per il mondo specialty da coffee specialists, Mythos di Victoria Arduino rappresenta la macinatura di qualità in un design unico e riconoscibile. Le sue tecnologie come Clima Pro e gravitech garantiscono la massima stabilità di temperatura e precisione della dose in modo da ottenere un risultato in tazza eccellente senza sprechi.

Eagle Tempo è la macchina professionale per caffè espresso dedicata ai cafès, ristoranti, torrefattori, catene, pasticcerie, bakeries. Eagle Tempo è un prodotto dal design riconoscibile e dall’elevata capacità produttiva, incorporando tecnologie che permettono di fare business risparmiando energia e riducendo gli sprechi. La tecnologia NEO (New Engine Optimization) garantisce oltre alla stabilità di temperatura e quindi alla consistenza del risultato (grazie al sistema di riscaldamento istantaneo e alla coibentazione delle caldaie) anche una maggiore produttività, con l’installazione di un boiler vapore di maggiore capacità per la preparazione di tante bevande a base di latte. Il sistema brevettato Victoria Arduino, inoltre, permette un risparmio energetico fino al 29% rispetto al modello precedente.

Resta aggiornato su eventi e novità Victoria Arduino seguendo il sito www.victoriaarduino.com e le pagine Instagram  @victoriaarduinoofficial  e @victoriaarduino_au