Salvati Cerca

250ML DI CAFFÈ FILTRATO IN MENO DI 2 MINUTI. IL GENIO DEL PURE BREW

L’intero concetto di Pure Brew è nato con una semplice domanda: non sarebbe fantastico se ci fosse una macchina da caffè in grado di preparare sia espresso che caffè filtrato con un solo tocco?
Il Pure Brew Coffee viene preparato con un cestello conico appositamente progettato con un doppio filtro micro-sottile che può contenere fino a 24 grammi di caffè. Combinando la Pure Brew Technology con il nostro nuovissimo cestello filtro brevettato, puoi creare un nuovo caffè filtrato con un solo tocco.
Puoi impostare la dose, il volume di erogazione, la temperatura e il tempo totale. Scegli tra 3 ricette che controllano la turbolenza in base al profilo di tostatura del caffè. Poi devi solo aggiungere il caffè, premere il pulsante e il tuo Pure Brew sarà pronto in 1-3 minuti. Una volta programmato, il Pure Brew ti darà esattamente lo stesso caffè, tazza dopo tazza dopo tazza. Durante i test approfonditi per trovare le migliori ricette ed esplorare la tecnologia Pure Brew, il team di Victoria Arduino ha creato ricette con diverse velocità di flusso per tostature chiare, medie e scure. I risultati sono stati vari come i caffè, spaziando da note floreali e frutta dolce a sapori di cioccolato e noci, densi e morbidi. Una delle ricette Pure Brew Coffee testate utilizzando il profilo “Light” dosava 20g per una erogazione di 250g in 1 minuto e 40 secondi per un caffè etiope lavato altamente aromatico chiamato Gora. La tecnologia Pure Brew esalta davvero gli aromi del caffè. I caffè Pure Brew iniziano con un aroma intenso che cattura l’essenza del caffè, il profilo in tazza evidenzia le note di sapore distinte e un corpo pieno.
Pure Brew è una grande innovazione: il barista controlla tutti i parametri di erogazione – la temperatura, il volume di erogazione, la dose, le fasi di infusione e versamento. Una volta programmato, ogni tazza è costante, permettendo al barista di concentrarsi sui propri clienti.

Il team di Victoria Arduino ha testato e assaggiato diverse ricette di Pure Brew con differenti profili di erogazione (scuro, medio e chiaro). I valori TDS, misurati con un rifrattometro, si aggirano intorno a 1.30-1.50 con una sensazione in bocca superiore. Il caffè è più denso e rotondo rispetto ad altri metodi di filtrazione perché il Pure Brew Coffee utilizza un filtro metallico micro-sottile a doppia maglia. Questo filtro permette il passaggio di più oli e composti per avere una sensazione in bocca piena, mantenendo la pulizia della tazza. Con la Pure Brew Technology otteniamo una grande dolcezza, quindi è in grado di bilanciare l’intero profilo della tazza.
Il Black Eagle Maverick permette al barista di passare letteralmente dall’espresso al caffè filtrato con un solo tocco. Premi l’impostazione predefinita Pure Brew Coffee Filter, attacca l’ingegnoso cestello Pure Brew Coffee Filter e il Black Eagle Maverick regolerà automaticamente i controlli di forza, sapore e temperatura. Ma se il barista vuole mettere alla prova il suo “atteggiamento Maverick”, può impostare una ricetta personalizzata, modificando il volume e i tempi per qualsiasi fase del Pure Brew (infusione, versamento uno e versamento due) e il Maverick imposterà automaticamente il miglior profilo di pulsazione per un caffè denso e corposo, ogni singola volta.
Vieni ad assaggiare il Pure Brew all’Internorga (Amburgo)
dal 30 aprile al 4 maggio
Padiglione B3.OG, Stand 105