Dal 9 all’11 marzo, Victoria Arduino sarà al Festival del Caffè di Parigi allo stand S35 per offrire ai torrefattori e ai baristi le migliori innovazioni per l’estrazione e la macinatura del caffè e per scoprire l’esperienza dal vivo del PureBrewCoffee
L’aquila stilizzata, simbolo del marchio che ha unito le esigenze di ogni epoca e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze, ti aspetta per una serie di eventi per baristi e sessioni speciali per torrefattori allo stand S35:
• Sabato 9 marzo, ore 16:00: Pure Brew Happy Hour con Victor Delpierre, Campione del Mondo 2013 di Coffee In Good Spirit. Victor Delpierre mostrerà come la tecnologia PureBrew può ampliare un menu di cocktail con ingredienti innovativi e salutari, rispondendo alle esigenze della nuova generazione di consumatori.
• Sabato 9 e domenica 10 marzo, i torrefattori potranno testare tutti i vantaggi e le nuove opportunità di business offerte dalla nuova tecnologia PureBrew+ e PureBrew direttamente con il loro caffè allo stand S35.
Cos’è PureBrew?
PureBrew è un nuovo metodo di estrazione del caffè senza pressione da una macchina tradizionale. Questa tecnologia, combinata con un nuovo filtro conico a doppia maglia brevettato, permette di servire PureBrewCoffee, un caffè filtrato e quindi un nuovo modo di assaporare e godersi l’esperienza del caffè in modo semplice e veloce.
Dalla macchina per espresso (Black Eagle Maverick, E1 Prima EXP e E1 Prima PRO) puoi passare rapidamente dalla modalità espresso a quella PureBrew. Questo permette ai baristi con poca esperienza di offrire subito un prodotto di alta qualità, mentre i baristi più esperti possono definire le impostazioni ideali per estrarre i migliori sapori da uno o più caffè. Il genio di PureBrew sta nel creare modi nuovi e innovativi per incoraggiare i clienti a uscire dalla loro zona di comfort e provare nuovi metodi di estrazione e nuovi caffè.
Lasciati ispirare da PureBrew e scopri nuove opportunità per far crescere il tuo business.
La tecnologia PureBrew è stata creata anche per ispirare nuove possibilità e opportunità di far crescere il tuo business e per godere di nuove esperienze Pure Brew. Proprio come la mixology del caffè, una pratica raffinata che mira a ricreare un’esperienza di degustazione intima e completa, capace di coinvolgere tutti i sensi. Grazie a PureBrew, il caffè e il tè di alta qualità ora figurano nella lista delle materie prime utilizzate dai bartender, offrendo all’arte della mixology di continuare a sperimentare e crescere. La mixology rappresenta per il mondo delle bevande ciò che la cucina gourmet rappresenta per il cibo. Ma soprattutto, è una grande opportunità di business che Victoria Arduino intende presentare ai suoi partner e agli amanti del caffè.
È così che Victoria Arduino si ispira alla passione di tutti coloro che amano il caffè e si impegnano ogni giorno per offrire un’esperienza sensoriale unica.