Al London Coffee Festival Victoria Arduino ti offrirà un sacco di nuove esperienze di degustazione e nuovi prodotti. Victoria Arduino ti aspetta al London Coffee Festival allo stand G15.
Victoria Arduino, un’azienda italiana leader nella produzione di macchine per espresso professionali con il suo design distintivo e le alte prestazioni, ti aspetta al London Coffee Festival allo stand G15 per presentare a baristi, torrefattori e amanti del caffè nuove soluzioni capaci di aprire nuove possibilità di business e nuove esperienze di degustazione.
Black Eagle Maverick, la macchina da caffè espresso Victoria Arduino più potente, offre un controllo completo su temperatura, erogazione e vapore. T3 Genius, l’evoluzione della tecnologia T3, offre la stessa precisione e controllo utilizzando il 37% in meno di energia. La tecnologia T3 Genius è stata sviluppata per fornire al barista un controllo assoluto sulla propria erogazione, fornendo gli strumenti per una precisione meticolosa, risultando in prestazioni eccezionali ed efficienza senza rivali.
Eagle Tempo, MyOne e PureBrew+. Dal punto di vista del cliente, sembra una normale configurazione con una macchina e due macinacaffè, ma dal punto di vista dell’operatore, è una vera e propria stazione del caffè, composta da Eagle Tempo, macinacaffè MyOne e PureBrew+, la nuova macchina che può preparare facilmente e rapidamente il PureBrew Coffee, un caffè filtrato unico.
Tra i prodotti esposti c’è anche la nuova aggiunta alla famiglia E1 Prima: E1 Prima EXP. E1 Prima EXP scatena la creatività e valorizza ogni ingrediente, creando innumerevoli ricette e cocktail a base di espresso, Pure Brew e latte grazie a tecnologie ad alte prestazioni estremamente facili da usare. Per questo è dedicata ai curiosi, agli esploratori, agli amanti del bello, a tutti coloro che abitano ogni territorio del gusto e sognano oggi le tendenze di domani.
Al London Coffee Festival allo stand G15 le persone possono godersi alcune dimostrazioni dal vivo e sperimentazioni con le macchine da caffè e i macinacaffè Victoria Arduino. Watch House presenterà una competizione di caffè con omaggi esclusivi.
Giovedì 11 aprile alle 10 James Thirwall, Head of BD di Canton Tea, parlerà dell’ascesa del Matcha usando E1 Prima EXP. Venerdì 12 aprile Jordan O’Shea di Assembly Roast sarà allo stand G15 per una dimostrazione molto speciale da non perdere con E1 Prima EXP. Sabato, Victoria Arduino ospiterà nel suo stand Hackney Gelato per una sperimentazione speciale.
Rimani aggiornato sugli eventi e le novità di Victoria Arduino seguendo la pagina Instagram @victoriaarduinoofficial e victoriaarduino_uk