Salvati Cerca

Vivi l’esperienza Victoria Arduino all’Internorga

Nuovi prodotti, nuove personalizzazioni e nuove esperienze di degustazione. Entra in un mondo di sensi allo stand 116 di Victoria Arduino | padiglione A4

Victoria Arduino, un’azienda italiana leader nella produzione di macchine per espresso professionali con il suo design distintivo e alte prestazioni, ti aspetta all’Internorga nel padiglione A4, stand 116 per presentare a catene, torrefattori, baristi e pasticceri una nuova soluzione capace di aprire nuove possibilità di business.
Eagle Tempo, MyOne e PureBrew+. Dal punto di vista del cliente, sembra una normale configurazione con una macchina e due macinacaffè, ma dal punto di vista dell’operatore, è una vera e propria stazione del caffè, composta da Eagle Tempo, macinacaffè MyOne e PureBrew+, la nuova macchina che può preparare facilmente e velocemente il PureBrew Coffee, un caffè filtrato unico.
Scopri PureBrew+. Il vantaggio di PureBrew+ è che può erogare fino a 500ml di PureBrewCoffee, oltre a tè e infusi, garantendo sempre la massima consistenza e senza richiedere lunghi tempi di preparazione per il barista. L’operatore deve solo macinare il caffè per il PureBrew Coffee, attaccare il portafiltro e premere la ricetta desiderata. Un altro vantaggio interessante è il suo design: tutta la tecnologia PureBrew è racchiusa nell’iconico corpo Mythos, la soluzione ideale per creare una stazione del caffè dal design contemporaneo e distintivo.
Tra i prodotti esposti ci sono anche le due nuove aggiunte alla famiglia E1 Prima: E1 Prima EXP ed E1 Prima PRO. Con E1 Prima PRO, Victoria Arduino ha condensato le tecnologie più avanzate in uno dei suoi design più eclettici. E1 Prima PRO è la macchina per espresso professionale monogruppo per specialisti del caffè, torrefattori, chef e mixologist che vogliono conquistare vette inesplorate di qualità, scoprire nuovi confini del gusto e vivere l’emozione di andare dove nessuno è mai andato prima.
Internorga sarà anche un’opportunità per incontrare il team Simonelli Group Nord Europa, la nuova filiale del Gruppo Simonelli che sarà un punto di riferimento per il mercato del Nord Europa dal punto di vista delle vendite, tecnico e della formazione.
Resta aggiornato sugli eventi e le novità di Victoria Arduino seguendo la pagina Instagram @victoriaarduinoofficial.