Nuovi prodotti, nuove personalizzazioni e nuove esperienze di degustazione. Victoria Arduino ti aspetta all’Hotelex allo stand 1.2D32
Victoria Arduino, un’azienda italiana leader nella produzione di macchine per espresso professionali dal design distintivo e alte prestazioni, ti aspetta all’Hotelex allo stand 1.2D32 per presentare a catene, torrefattori, baristi e pasticceri una nuova soluzione capace di aprire nuove possibilità di business.
Black Eagle Maverick, la macchina per caffè espresso Victoria Arduino più potente, offre un controllo completo sulla temperatura, l’estrazione, il vapore, persino la possibilità di passare istantaneamente tra diversi tipi di caffè producendo il PureBrewCoffee. T3 Genius, l’evoluzione della tecnologia T3, offre la stessa precisione e controllo utilizzando il 37% in meno di energia. La tecnologia T3 Genius è stata sviluppata per fornire al barista un controllo assoluto sulla sua estrazione, fornendogli gli strumenti per una precisione meticolosa, risultando in prestazioni eccezionali ed un’efficienza senza rivali.
Eagle Tempo è la macchina per espresso professionale dedicata a bar, ristoranti, torrefattori, catene, pasticcerie e panetterie. Eagle Tempo è un prodotto dal design riconoscibile e alta capacità produttiva, che incorpora tecnologie che ti permettono di fare business risparmiando energia e riducendo gli sprechi. La tecnologia NEO (New Engine Optimization) garantisce non solo stabilità della temperatura e quindi coerenza del risultato (con il sistema di riscaldamento istantaneo e l’isolamento della caldaia), ma anche una maggiore produttività, con una caldaia più grande per la preparazione di molte bevande a base di latte. Il sistema brevettato Victoria Arduino offre anche fino al 29% di risparmio energetico rispetto al modello precedente.
Tra i prodotti esposti c’è anche la famiglia E1 Prima: E1 Prima ed E1 Prima EXP. E1 Prima EXP scatena la creatività e valorizza ogni ingrediente, creando infinite ricette e cocktail a base di espresso, Pure Brew e latte grazie a tecnologie ad alte prestazioni estremamente facili da usare. Per questo è dedicata ai curiosi, agli esploratori, agli amanti del bello, a tutti quelli che abitano ogni territorio del gusto e sognano oggi le tendenze di domani.
Hotelex sarà anche un’occasione per incontrare il team di Nuova Distribution China, la nuova filiale del Gruppo Simonelli che sarà un punto di riferimento per l’intera Cina dal punto di vista delle vendite, tecnico e della formazione. Non perdere l’opportunità di partecipare all’apertura ufficiale del nuovo Experience lab di Victoria Arduino il 25 marzo presso l’ufficio di Nuova Distribution China (Shanghai, distretto di Baoshan, Yingao Road 23 Nong, n. 20, stanza 107). Il nuovo Victoria Arduino experience lab è uno spazio esperienziale per scoprire dal vivo tutte le novità del marchio.
Resta aggiornato sugli eventi e le novità di Victoria Arduino seguendo la pagina Instagram @victoriaarduinoofficial.