Saper cogliere le nuove tendenze e trasformarle in prodotti di design accessibili e innovativi è ciò che caratterizza il marchio Victoria Arduino. Oltre al design e all’intelligenza, per Victoria Arduino, innovazione significa trovare soluzioni che possano offrire ai baristi la migliore interazione con la macchina, il controllo sul caffè e una precisione di estrazione che rilascia il sapore più puro da ogni caffè.
Nell’ottica di migliorare ulteriormente l’esperienza, Victoria Arduino sta lanciando due nuove app, Victoria Arduino E1 e Victoria Arduino BE Maverick, che offrono un maggiore controllo e la giusta ispirazione per nuove esperienze sensoriali.
Questa è un’app innovativa per chi vuole esprimere il proprio atteggiamento Maverick. Con la creazione di ricette basate su espresso o Pure Brew e sul loro profilo sensoriale, e con la visualizzazione delle curve di flusso, l’app Black Eagle Maverick è estremamente semplice da usare e permette al barista di avere il controllo totale su una o più Black Eagle Maverick. L’app consente anche di consultare le ricette salvate sul Cloud dai Maverick di tutto il mondo e di ricevere gli ultimi aggiornamenti Victoria Arduino all’interno di VA World, come notizie esclusive e anteprime del BE Club riservate appositamente ai proprietari di Black Eagle Maverick.
Eagle One è una macchina da caffè intelligente, con una forte vocazione digitale, che offre il miglior supporto al tuo desiderio di condividere le tue ricette con altri amanti del caffè.
L’app per smartphone Victoria Arduino E1 è stata progettata per la nuova generazione di caffetterie e per baristi e torrefattori che amano condividere la loro esperienza e conoscenza. Esclusiva e facile da usare, l’app Eagle One, tramite una connessione Bluetooth, ti permette di creare e condividere consigli e ricette a base di latte o caffè con altri proprietari di Eagle One.
Inoltre, l’app consente alle catene di caffetterie di creare una rete di macchine e di cambiare rapidamente le impostazioni. L’operazione è facile e si esegue su uno smartphone, senza interrompere i baristi nel loro lavoro.