Pitti Immagine ha incaricato Ditta Artigianale e Victoria Arduino di curare l’esperienza del caffè a TESTO [Come si fa un libro], un evento di tre giorni dedicato all’editoria contemporanea, tenutosi lo scorso weekend alla Stazione Leopolda di Firenze.

Ogni evento di Pitti Immagine è una celebrazione di ispirazione, estetica, dialogo culturale e innovazione. A TESTO 2025, il coffee shop di Ditta Artigianale e Victoria Arduino nel VIP Lounge ha offerto a editori, scrittori e amanti dei libri un viaggio sensoriale immersivo. Gli ospiti hanno esplorato i ricchi sapori dei caffè specialty di Ditta Artigianale, preparati alla perfezione usando la macchina per espresso E1 Prima di Victoria Arduino, un’elegante fusione di alte prestazioni, efficienza energetica e design minimalista.
Con il suo approccio visionario, Pitti Immagine ha dimostrato ancora una volta che mondi apparentemente distanti, editoria, caffè e design, possono unirsi per creare nuove forme di espressione, lasciando un segno duraturo sulla cultura contemporanea.

Resta aggiornato sulle ultime novità di Victoria Arduino sul nostro sito web victoriaarduino.com e sulla pagina Instagram @victoriaarduinoofficial